Informatica Backoffice (con utilizzo di Word, Excel, Powerpoint) ON LINE / AULA VIRTUALE

Corso di INFORMATICA BACKOFFICE (con utilizzo di strumenti Office: Word, Excel, Powerpoint) – AULA VIRTUALE ON LINE

Data inizio corso:  DA DEFINIRE

Durata: DA DEFINIRE

Orari: a tempo pieno (dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00) dal lunedi’ al venerdi’.
Al termine del percorso formativo è previsto l’Attestato di partecipazione per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso e partecipato all’intero modulo obbligatorio (Diritti e doveri dei lavoratori temporanei e Sicurezza generale sui luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs.81/2008).

Modalità di svolgimento: ON LINE / AULA VIRTUALE

La formazione si svolgerà in modalità aula Virtuale – formazione on line.
Sarà necessario avere a disposizione un pc o tablet e la connessione internet per poter seguire le lezioni direttamente da casa.

E’ rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia OCCUPATI che DISOCCUPATI) iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro.

La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L.903/77. Si richiede autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR regolamento Ue 679/2016

Obiettivi:
L’operatore back office informatizzato, tramite strumenti informatici, si occupa di digitalizzare, con l’utilizzo del PC, dati di diversa tipologia derivanti dalle attività svolte nell’organizzazione aziendale in cui opera. Si tratta di una figura che fornisce un apporto di natura esecutiva all’informatizzazione dei processi organizzativi. L’obiettivo principale del percorso formativo è quello di fornire all’allievo le conoscenze teoriche e pratiche del lavoro d’ufficio attraverso la spiegazione dei più comuni applicativi informatici utilizzati nelle aziende a supporto delle diverse aree in cui è richiesto il suo contributo

PER CANDIDARSI  E RICEVERE LE INFORMAZIONI NECESSARIE
INVIARE IL CURRICULUM A: INFO@MARFOR.IT

Pubblicato in gestione d'azienda