Addetto Recupero Crediti

Corso ADDETTO RECUPERO CREDITI

Obiettivi:

Il corso consente di acquisire le tecniche di comunicazione necessarie ad ottenere un efficacie recupero crediti, motivando il debitore a far fronte ai propri impegni con una gestione attenta ed efficacie del rapporto con il cliente, vengono approfonditi i differenti aspetti comportamentali in funzione dei diversi canali da utilizzare e delle diverse categorie di clienti/situazioni che ci si trova ad affrontare.

Contenuti:


Modulo 1: La relazione con i cliente


Modulo 2: Principi comportamentali alla base di una politica efficacie di recupero crediti


Modulo 3: Mirare all’efficacia: definire obiettivi a breve e lungo termine


Modulo 4: Tecniche di comunicazione efficacie per il sollecito telefonico


Modulo 5: Gestione delle telefonate difficili


Modulo 6: Il regolamento dei debiti e crediti commerciali


Modulo 7: Analisi e produzione delle modulistica


INFO

Tel. +39 02 34534156
info@marfor.it

Pubblicato in gestione d'azienda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*