Corso Digital Marketing

Un corso professionale per svolgere tutte le attività di gestione, promozione di un brand, di un prodotto attraverso i canali più attuali di comunicazione digitale. Il corso si concentra sullo studio del marketing e comunicazione on-line. Definire l’identità, i valori del brand per ideare una campagna di Digital Marketing efficace per il corretto posizionamento sul mercato. Conoscenze teoriche e pratiche, case history, project work.

Contenuti del corso:

  • Il Marketing analitico e strategico
  • Digital Communication
  • Il Sito aziendale
  • La vendita on-line
  • Storytelling e Comunicazione interna
  • Pubblicità digitale
  • Influencer marketing
  • Ufficio Stampa
  • Gli eventi nella comunicazione digitale
l 1

Compila il form

2

Carica il tuo CV

3

Completa la tua richiesta cliccando su invia la tua candidatura

4

Verrai contattato quando il corso sarà disponibile

Catalogo: Digital Marketing

Stai attualmente lavorando? *

Trattamento dei dati personali *

2 + 13 =

N.B. I campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori. Non dimenticare di confermare il risultato dell’operazione indicata sopra.